Partite

Akragas-Catania 1-3: i top e flop del match

Akragas-Catania 1-3: i top e flop del match
Nicolò Marchese

Ecco i top e flop di Akragas-Catania, match vinto dagli etnei col punteggio di 1-3:

TOP

Lodi: ennesima prestazione coi fiocchi per il numero 10 rossoazzurro che continua ad attraversare un momento di forma eccezionale ed a disegnare calcio su ogni rettangolo di gioco. Oggi arriva anche il gol su azione, una chimera nel suo recente passato. Se la condizione fisica dovesse restare questa, il futuro etneo potrebbe essere più che roseo.

Mazzarani: ottima gara dell’ex Modena che si riprende dopo l’opaca prova di lunedì scorsa contro la Juve Stabia. Oggi sigla il suo sesto gol in campionato, mostrando un tasso qualitativo fuori categoria. Abbina corsa a talento, difficile trovare qualcosa di simile in serie C.

Manneh: ormai sempre più certezza della formazione etnea. Semina costantemente il panico sulla sua zona di competenza, propizia la rete dello 0-3 e risulta una scheggia impazzita, un rebus per le difese avversarie. Punto di forza a 360°.

FLOP

Nessuno

Fonte foto: Filippo Galtieri

Partite

More in Partite

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo