Amarcord

Amarcord – Al San Paolo è “Bizzarri show”, ma non è bastato (VIDEO)…

Amarcord – Al San Paolo è “Bizzarri show”, ma non è bastato (VIDEO)…
Francesco Becciani

Era l’11 gennaio la prima partita del 2009 quella tra Napoli e Catania al San Paolo quando Walter Zenga dall’alto di un confortante decimo posto sfidava la quarta forza della classifica. 

È il Napoli a fare la parta che nel primo tempo sfiora in più occasione i gol ma senza mai sfondare i guantoni di Bizzarri. Allo scadere del primo tempo Morimoto insacca in rete un pallone che però non vale il vantaggio in quanto l’arbitro aveva appena decretato la fine della prima porzione di gara con qualche secondo di anticipo. Il Catania ci crede così prova a spingere impegnando in qualche circostanza i guanti di Iezzo. L’occasione più ghiotta è però dal dischetto, quando Bizzarri ipnotizza Hamisk al 66’. Spinge il Napoli fino ad arrivare al gol del vantaggio quando Lavezzi si invola e serve per Maggio la palla che vale il gol partita. Finisce dunque 1-0 la partita del San Paoli con il Catania coraggioso, spavaldo, ma sfortunato negli ultimi minuti di una bellissima gara.

Fonte foto: sport.sky.it

Amarcord

More in Amarcord

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo