Statistiche

Andrea Russotto, sacrificio e umiltà: i numeri del suo girone andata

Andrea Russotto, sacrificio e umiltà: i numeri del suo girone andata
Antonio Capizzi

Dopo un appannamento a livello tattico e mentale, la fase finale del 2016 ha riconsegnato al Catania il vero Andrea Russotto, il giocatore che aveva fatto faville nella seconda metà della scorsa stagione e che adesso sta pian piano raggiungendo i livelli a cui aveva abituato.

Rigoli punterà molto su Andrea per risalire il più possibile la classifica; in stagione sinora 20 presenze, 17 in campionato e 3 in Coppa Italia. All’attivo un gol – contro il Monopoli – e due assist vincenti; responsabilizzato dalla maglia numero 10, Russotto dovrà dimostrare di meritarsi la casacca del Catania, anche perché l’A.D Lo Monaco ha dichiarato che valuterà ogni offerta.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo