Interviste

Baiocco: “La sfida si deciderà sugli esterni. Sarà una bella gara da vedere”

Baiocco: “La sfida si deciderà sugli esterni. Sarà una bella gara da vedere”
Pier Francesco Monachino

Manca sempre meno alla sfida di sabato sera in cui il Catania sarà ospitato al “De Simone” dal Siracusa per il primo derby in questo campionato. A parlare del match è stato un doppio ex Davide Baiocco che oggi milita nel Biancavilla.

Queste le sue parole rilasciate a “ilsiracusano.com“: “Due squadre che utilizzano due moduli diversi, il Siracusa con il 4-2-3-1 e il Catania con il 3-5-2. Secondo me la chiave tattica della partita è sugli esterni, con quelli del Siracusa che potrebbero mettere in difficoltà gli etnei. Chi potrà decidere? In campo ci sono tanti giocatori che possono fare male. Per il Siracusa Catania, Scardina, Sandomenico, mentre per il Catania Russotto, Curiale e Di Grazia. Ci sarà tanta qualità in campo per un bel derby, si sfidano due squadre che stanno facendo benissimo, sarà un bellissimo spettacolo. Mi auguro per i tifosi che sia una gara piacevole da vedere”.

Foto: siciliajournal.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo