Post partita

Bergamelli: “Contento per la prestazione, meno per il risultato. Sul mio contratto…”

Bergamelli: “Contento per la prestazione, meno per il risultato. Sul mio contratto…”
Antonio Capizzi

Nel post gara di Catania-Fidelis Andria 0-0 ha parlato Dario Bergamelli, ecco le parole del centrale rossazzurro:

“Credo che il primo tempo sia stato giocato bene nei primi quindici minuti, poi abbiamo avuto un po’ di difficoltà, la squadra era un po’ lunga e loro spesso ripartivano. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene sul piano della grinta, abbiamo avuto occasioni grosse e importanti, tra cui il rigore. Avremo ampiamente meritato la vittoria, sono abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno; questa gara mi ha ricordato l’anno scorso contro il Monopoli, quando c’era Pisseri come avversario. La prestazione c’è stata, abbiamo reagito alla sconfitta di Castellammare”.

“Chiudere l’anno con un vittoria sarebbe stato importante, avremo avuto 30 punti – 37 punti sul campo – saremo andati vicini al sesto posto. Nonostante ciò abbiamo chiuso l’anno con una prestazione convincente che dà fiducia, nel girone di ritorno cercheremo di migliorare quanto fatto all’andata”.

“Per quanto mi riguarda la porta con il Catania è sempre aperta, ho passato un anno e mezzo bellissimo, qui sto bene. Va trovato un accordo, mancano sei mesi di contratto e spero di trovare un accordo presto. Ma non ho ancora novità”.

“Durante la sosta avremo il tempo di prepararci mentalmente e tecnicamente; il risultato di oggi è incoraggiante per la ripresa della stagione, manca quasi un mese alla gara con il Fondi, inutile pensarci”.

Foto: Filippo Galtieri

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo