Berretti lab

Berretti – Pulvirenti: “Risultato positivo, contento dello spirito messo in campo”

Berretti – Pulvirenti: “Risultato positivo, contento dello spirito messo in campo”
Antonio Capizzi

Medesimo avversario anche per la Berretti del Catania, che nella giornata di ieri ha superato di misura i pari età del Catanzaro. Molto soddisfatto mister Pulvirenti che ai microfoni di calciocatania.it ha così commentato questi tre punti:

“È stata una bella partita, giocata su ritmi elevati da entrambe le parti. Abbiamo affrontato una squadra molto organizzata che riusciva a chiudere e ripartire: conquistare la vittoria non è stato semplice, nonostante alcune occasioni importanti già nel primo tempo. La rete è giunta al termine di un’azione caratterizzata da un buon fraseggio, poi è arrivato il palo del Catanzaro ed ancora alcune opportunità importanti per noi. Avremmo potuto e dovuto chiudere la gara, a quel punto, ed invece non ci siamo riusciti: bisogna cercare di essere un po’ più cinici, sotto porta. In generale, però, sono soddisfatto dell’interpretazione e dello spirito dei ragazzi, che hanno saputo gestire l’andamento tattico dell’incontro con equilibrio. Eravamo sempre “corti” e “stretti”, ottima risposta”.

Berretti lab

More in Berretti lab

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo