Post partita

Biagianti: “Partita che ci lascia tanta rabbia. Ringrazio i tifosi, daremo tutto da qui alla fine”

Biagianti: “Partita che ci lascia tanta rabbia. Ringrazio i tifosi, daremo tutto da qui alla fine”
Antonio Capizzi

Dopo il KO interno contro il Trapani, capitan Biagianti commenta così la prestazione dei suoi:

Primo tempo non siamo stati bravi a giocare come sappiamo, lasciando il pallino a loro e non capaci a metterli in difficoltà. Nella ripresa gara completamente diversa, loro sono passati in vantaggio quasi subito ma noi abbiamo avuto almeno 3 palle gol nitide per pareggiare, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Partita che ci lascia tanta rabbia e amarezza, a maggior ragione con un pubblico così. Il campionato non è ancora finito, e proveremo a raggiungere la promozione attraverso i playoff. 

TIFOSI  “Sicuramente le ultime due partite in casa non sono andate come volevamo noi, dovevamo vincerle ma così non è stato. Non credo che abbiamo pressione, anzi, un pubblico del genere ti carica e devono darci una mano. Proprio per l’ambiente che avevamo attorno non avremmo dovuto sbagliare l’approccio”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo