Conferenza Stampa

Biagianti: “Siamo delusi e arrabbiati. Clima a Reggio? Noi siamo il Catania, ci siamo abituati”

Biagianti: “Siamo delusi e arrabbiati. Clima a Reggio? Noi siamo il Catania, ci siamo abituati”
Antonio Capizzi

Cattivo, determinato e lucido nell’analisi, ecco ciò che si evince dalla conferenza stampa di capitan Biagianti. Sono stati tanti i temi affrontanti, ma principalmente si è fatto leva sulla voglia di rivalsa del gruppo e delle insidie che una trasferta come Reggio Calabria può nascondere:

“Nello spogliatoio abbiamo tre cartelli che ci indicano il numero di vittorie, pareggi e sconfitte che dobbiamo fare. Lavoriamo sodo e ci atteniamo a quelli. Clima a Reggio? Noi siamo il Catania, e in questo campionato siamo visti in maniera differente. Può anche farci piacere che le società che ci ospitano indicano la partita contro di noi come giornata speciale per i loro tifosi. In ogni caso, abbiamo già vinto a Siracusa e l’anno scorso a Messina: siamo abituati a queste partite”. 

SULLO SCIVOLONE DI SABATO –  “Siamo arrabbiati e delusi, non è stata affatto una partita da Catania e dobbiamo necessariamente rimediare a quella sconfitta. Venivamo da un periodo molto positivo, ma abbiamo inspiegabilmente sbagliato l’approccio, e si è generato un black-out generale. Le sconfitte non devono mai arrivare, e sabato dovevamo assolutamente portare a casa i tre punti”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo