Conferenza Stampa

Biagianti: “Soffro quando non scendo in campo. Noi squadra forte”

Biagianti: “Soffro quando non scendo in campo. Noi squadra forte”
Emanuele Romano

Il capitano del Catania, Marco Biagianti, si è fermato a parlare in conferenza stampa dopo il match vinto 1-0 contro la Casertana:

“Abbiamo giocato in un campo difficile. Nella prima mezz’ora era quasi impossibile giocare. Siamo partiti bene soprattutto con i legni colpiti da Russotto. È stata una battaglia e faccio i complimenti alla squadra perché ha lottato e ha conquistato questa importante settima vittoria consecutiva in casa. 

Questo Catania deve continuare su questa strada, il nostro obbiettivo continua ad essere i playoff ed è normale che vogliamo arrivare quanto più in alto possibile. Ma è ovvio che prima di questo guardiamo partita dopo partita perché siamo cresciuti e sappiamo che possiamo continuare a crescere. Ora vogliamo e dobbiamo migliorare in trasferta. Se andiamo a vedere anche le partite in trasferte almeno altre due vittorie potevano arrivare. Dobbiamo avere qualche sicurezza in più in trasferta.

A me il campo è mancato tanto. Quando sono infortunato soffro tanto a non stare in campo. Non è semplice non poter aiutare la squadra, ma nonostante questo la squadra è pronta per crescere cono e senza di me. Io cerco sempre di dare il mio contributo e cresciamo insieme. Faccio i miei complimenti a Scoppa perché ha passato un momento difficile. Nonostante le difficoltà però ha sempre lavorato bene. Sta facendo bene anche sul campo. Prima era solo tecnico e lui ora ha capito ed è migliorato perché ha capito che in Lega Pro c’è bisogno di correre di più.

Sento ancora altri vecchi compagni con cui ho giocato col Catania in Serie A. Anche quelli che ancora giocano in Serie A sono molto legati a questa città, a questa terrà e a questa società. In questo momento mi tengo i ragazzi che ci sono ora, poi in futuro chissà”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo