Partite

Biagianti: “Vittoria che dà continuità.Noi bravi a non mollare fino al 90′ “

Biagianti: “Vittoria che dà continuità.Noi bravi a non mollare fino al 90′ “
Dario Giuffrida

Nel post partita di Catania- Catanzaro ha parlato il capitano rossazzurro, Marco Biagianti. Ecco le sue parole sul match e l’atteggiamento in campo degli etnei.

Tre punti che dimostrano che il Catania c’è ed il Lecce deve avere paura:

“Al di là del Lecce il Catania c’è, stiamo facendo veramente bene in questo campionato. Questa gara non era facile da affrontare, però l’abbiamo affrontata bene, nonostante le tre partite in una settimana, quindi anche a livello atletico siamo stati bravi fino al 90’ a non mollare. Vittoria importante, che dà continuità alle scorse vittorie”.

Vittoria che poteva essere più larga, ma il Catanzaro ha dimostrato di essere una buona squadra:

“Il Catanzaro è senza dubbio una buona squadra, ha fatto un mercato interessante questa estate. Sapevamo che era tosta, ma siamo stati bravi anche nell’approccio. Nel primo tempo meritavamo sicuramente il vantaggio. Siamo stati bravi, lo abbiamo trovato nel secondo tempo. Una vittoria importantissima”.

Foto da: Filippo Galtieri

Partite

More in Partite

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo