Conferenza Stampa

Bogdan: “A Catania sto come a casa. Andremo a Fondi per fare il massimo…”

Bogdan: “A Catania sto come a casa. Andremo a Fondi per fare il massimo…”
Francesco Becciani

Ai microfoni della Sala Stampa ha parlato Luka Bogdan, difensore del Catania. Queste le sue parole:

A Rende abbiamo fatto una guerra dove tutti abbiamo dato il proprio contributo. Adesso contro il Fondi sarà un altro banco di prova. Mi aspetto una gara come quella fatta a Rende, che era una squadra ostica, andremo lì a dare il massimo. Siamo una squadra di tutti titolari e ognuno da il massimo quando viene chiamato in causa. Noi cerchiamo di vincere sempre e portare punti a casa, anche quando siamo sotto col risultato: non pensiamo mai al pareggio o alla gestione del risultato.

L’anno scorso a Vicenza sono partito bene, poi trovai qualche difficoltà. Qui a Catania mi trovo come a casa, non so se è appena il cambio ti categoria, ma la società, i compagni, la squadra mi ha aiutato moltissimo. Difensivamente proviamo la difesa a 4 e a 3: io mi trovo bene in entrambe le situazioni”.

Foto: Filippo Galtieri

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo