News

Calciomercato – Bergamelli e la volontà di rinnovare con il Catania

Calciomercato – Bergamelli e la volontà di rinnovare con il Catania
Antonio Capizzi

Inizia ufficialmente il calciomercato, al via dunque la sessione invernale 2017. Tanto lavoro per Lo Monaco, impegnato sia sul fronte delle cessioni, che su quello dei rinnovi contrattuali; il riferimento è a Dario Bergamelli, in scadenza a giugno 2017 e ancora non ha rinnovato.

Lo stesso calciatore, al termine della sfida contro la Fidelis Andria, ha dichiarato che la volontà è quella di rimanere a Catania, in virtù di un ottimo rapporto con tutto l’ambiente. Ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non c’è ancora stata la stretta finale che porta al rinnovo, tutto è bloccato.

Foto: Filippo Galtieri

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo