Calciomercato

Calciomercato – Giuseppe Sibilli, nuovo giocatore dell’Albinoleffe

Calciomercato – Giuseppe Sibilli, nuovo giocatore dell’Albinoleffe
Orazio Sciuto

Giuseppe Sibilli, classe 1996, è stato ceduto all’Albinoleffe che prontamente ha ufficializzato il trasferimento attraverso un comunicato stampa. Il giovane campano è stato uno dei protagonisti nella cavalcata alla storica promozione in Serie C della Sicula Leonzio con 6 reti in 13 partite.

Il comunicato emesso dalla società lombarda non specifica se sia a titolo definitivo o temporaneo ma la certezza è che il suo futuro sarà a tinte blucelesti.

Foto: GlobusMagazine.it

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo