Calciomercato

Calciomercato – Il Papu può portare soldi al Catania, grazie a Coutinho

Calciomercato – Il Papu può portare soldi al Catania, grazie a Coutinho
Antonio Costa

Intreccio di mercato con possibili scenari importanti ed inattesi per il Catania, che a sorpresa potrebbe indirettamente beneficiare del passaggio di Coutinho dal Liverpool al Barcelona.

Gli inglesi stanno infatti cercando un sostituto e tra i papabili c’è anche il Papu Gomez dell’Atalanta, che però partirebbe da Bergamo solo in caso di offerta irrinunciabile, che comunque il Liverpool può sicuramente garantire grazie ai 160 milioni di euro incassati dai catalani per l’ex Inter. Un giro di milioni da capogiro, che se andasse in porto l’operazione con il Papu permetterebbe al Catania di incassare il 25% di quanto ricavato dall’Atalanta grazie alla vendita del suo cartellino, come stabilito nell’accordo siglato con la società rossazzurra al momento della sua cessione ai nerazzurri.

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo