Calciomercato

Calciomercato – Per Calil permanenza certa o ipotesi Vibonese?

Calciomercato – Per Calil permanenza certa o ipotesi Vibonese?
Nicolò Marchese

E’ stato molto chiaro Pietro Lo Monaco durante la conferenza stampa odierna. Il tema calciomercato è stato quello più “toccato”, soprattutto per quel che riguarda le situazioni inerenti Da Silva e Calil. Per quanto riguarda il secondo, l’Amministratore Delegato rossoazzurro ha reso noto l’interesse della Vibonese. Ipotesi percorribile o la rigidità dell’ex Salernitana sulla sua posizione attuale risulterà decisiva?

Innanzi tutto bisogna capire il futuro del club di Vibo Valentia. Nei prossimi giorni verrà discusso il ricorso presentato della Lega contro la riammissione in serie C del sodalizio calabrese. Qualora questo fosse respinto, verrebbe concessa alla società di Pippo Caffo una piccola finestra di mercato attraverso la quale rinforzare la squadra. Uno dei nomi per l’attacco è proprio quello di Calil ma, considerato il continuo rifiuto del giocatore per qualsiasi destinazione, è immaginabile l’ennesima “porta chiusa” ad un possibile trasferimento. Non resta che aspettare e vedere, di certo Calil è un peso non indifferente per il Catania, le necessità di liberarsene è palese.

Fonte foto: Filippo Galtieri

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo