Post partita

Capodaglio (Juve Stabia): “Catania nervoso, siamo stati perfetti”

Capodaglio (Juve Stabia): “Catania nervoso, siamo stati perfetti”
Emanuele Strano

Al termine del match tra Juve Stabia e Catania, ha parlato in sala stampa il capitano delle “vespe”, Paolo Capodaglio:

“Era importante vincere e convincere dopo qualche critica di troppo. Dopo una partita perfetta come quella di oggi credo spariranno tutte le critiche. Nel girone di ritorno avremo bisogno di tutti i giocatori a disposizione per dosare le energie. Ben venga la disponibilità e la voglia dei vari Camigliano, Rosafio e gli altri. Credo che l’unione sia la forza di questa squadra. C’era tanto nervosismo da parte loro ma credo sia normale sul 4-0. Ai tifosi dico che meglio di così non potevamo salutarli, siamo stati perfetti. Saluto calorosamente Fabio Caserta che è stato colpito da un lutto. Matera? Ora non guardiamo gli altri, alla fine potremo fare questi ragionamenti”

laprimaveradellartista.it

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo