La partita

Catania-Andria, i Top e Flop dopo il primo tempo

Catania-Andria, i Top e Flop dopo il primo tempo
Emanuele Romano

TOP

Mbodj: Positivo il suo esordio con la maglia del Catania. Partita non facile per lui in quanto la squadra è troppo schiacciata dietro e subisce molto le offensive avversarie. Ma lui ha dimostrato di avere personalità da vendere tanto da esser andato molto vicino al gol. Non sembra affatto la sua prima partita stagionale.

Pisseri: Ancora una volta fondamentale l’estremo difensore avversario soprattutto al minuto 20, quando ha detto no a Volpicelli che, da posizione molto ravvicinata, aveva calciato a botta sicura.

FLOP

Mazzarani: Non gioca nell’ormai consueto ruolo di esterno d’attacco ma al centrocampo. Si vede poco in campo, non una cosa a cui lui ci ha abituato. Inoltre ha avuto un’occasione ghiotta per portare in vantaggio i suoi, fallita malamente.

Barisic: Non riesce né a bucare la difesa avversaria né a tenere palla per far salire la squadra. Non positivo il suo primo tempo a parte qualche spunto personale comunque non finalizzato al meglio.

Foto: calciocatania.it

 

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo