Post partita

Catania-Catanzaro 1-0, i Top&Flop: Caccetta guida la vittoria etnea

Catania-Catanzaro 1-0, i Top&Flop: Caccetta guida la vittoria etnea
Francesco Becciani

TOP

Caccetta – Partita difficile da sbloccare quella di oggi, ma lui è bravo su corner a prendere il tempo a tutti e segnare un gran gol. Al di là della realizzazione però va reso merito ad una prestazione anche di tanta sostanza e sacrificio.

Biagianti – In centrocampo è un leader assoluto. Spende tutto quello che ha a livello di energie, uscendo stremato al 75’ dopo una prestazione di grande quantità. Soprattutto nel primo tempo prova anche a costruire trame, lo fa bene, ma purtroppo per lui sono vane. Sicuramente tra i migliori.

Bogdan – Che sia una spanna sopra gli altri è chiaro ormai da un po. Sforna prestazioni eccellenti l’una dopo l’altra, confermandosi sempre sempre più tra i migliori difensori del campionato.

FLOP

Russotto – Partita da dimenticare per il grande ex che probabilmente sente particolarmente la partita. Inizia bene ma finisce in calando: può fare molto di più.

Curiale – Quasi stesso discorso di Russotto. Partita ostica tra Gamberetti, Di Nunzio e Sirri, non riesce a ritagliarsi gli spazi che hanno contraddistinto fin qui il suo cammino. Alla fine risulta vano e la sostituzione inevitabile.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo