Altre News

Catania – E se Russotto restasse?

Catania – E se Russotto restasse?
Edoardo Barbera

Continuano senza freni le voci di mercato attorno ad Andrea Russotto. L’attaccante del Catania, infatti, resta sempre sul mercato e per la società etnea l’intenzione è sempre quella di cederlo al miglio offerente.

Diversa, invece, l’intenzione del ragazzo, che vorrebbe continuare a vestire la maglia etnea ed a giocarsi le proprie chance in una rosa che diventa sempre più competitiva. L’attaccante romano possiede ottime doti tecniche, ma si è dimostrato molto altalenante nelle ultime due stagioni in rossazzurro. Se restasse, e se riuscisse a trovare il giusto equilibrio in campo, Russotto potrebbe essere un’arma in più per questa squadra.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo