Berretti lab

Catania: il punto sulle giovanili

Catania: il punto sulle giovanili
Nicolò Marchese

Sarà un fine settimana “impegnato” quello delle formazioni giovanili rossoazzurre. Ben cinque, infatti, scenderanno in campo, in primis la Berretti di mister Giovanni Pulvirenti, impegnata domani a Torre del Grifo contro il Catanzaro. Etnei terzi in classifica a quota 9 punti, ad una lunghezza di distanza dalle battistrada Reggina e Trapani, ma con una partita in meno. Calabresi, invece, al terzultimo posti in graduatoria con 4 punti, insieme al Rende.

Le formazioni under 17under 15, invece, saranno entrambe di scena a Ceglie Messapica contro la Virtus Francavilla. La prima, allenata da mister Bellia, occupa il primo posto nel girone con il Siracusa; la seconda, guidata da mister Vezzosi, è “ferma” al nono posto.

Infine, gli Allievi Regionali ospiteranno il Catania 1980, mentre i Giovanissimi saranno ospiti della Real Boys Santa Croce a Santa Croce Camerina.

Fonte foto: calciocatania.it

Berretti lab

More in Berretti lab

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo