Pre partita

Catania, la probabile formazione in vista di Cosenza

Catania, la probabile formazione in vista di Cosenza
Francesco Becciani

Doppio turno ravvicinato per il Catania che potrebbe così rimescolare qualche carta in vista di Cosenza. Rigoli dovrà rinunciare a Biagianti, assente anche contro la Vibonese, e non ha convocato Silva e Piscitella. Dunque poche alternative con la possibilità concreta di rivedere Di Cecco in mediana con Parisi sulla destra della difesa.

Catania (4-3-3) – Pisseri; Parisi, Drausio, Bergamelli, Djordjevic; Di Cecco, Bucolo, Fornito; Di Grazia, Russotto, Paolucci.

Squalificati:
Nessuno.

Indisponibili:
Sibilli (Recupero da infortunio al ginocchio)
Biagianti(Problema muscolare alla coscia)
Silva
Piscitella
Matosevic

In Dubbio:
Nessuno.

Ballottaggi: 
Russotto 65% – Mazzarani 35%
Parisi 60% – Mazzarani 40%
Paolucci 60% – Anastasi 40% – Calil 30%

Diffidati:
Biagianti, Di Cecco.

Foto: Filippo Galtieri

Pre partita

More in Pre partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo