Post partita

Catania-Trapani 1-2, i Top&Flop: Pisseri super ma non basta, Lodi assente ingiustificato…

Catania-Trapani 1-2, i Top&Flop: Pisseri super ma non basta, Lodi assente ingiustificato…
Francesco Becciani

TOP

PISSERI – È per distacco il migliore in campo. Nel primo tempo su Murano, nella ripresa prima su Palumbo e poi su Fazio al 90’. Tiene in vita una gara che con un altro portiere sarebbe stata diversa. 

FLOP

LODI – Oggi è il lontano parente di quello visto fino a qualche settimana fa. Segna su rigore allo scadere un gol valido solo per i tabellini. Non riesce a trascinare come dovrebbe. 

MAZZARANI – Chiamato al cambio di passo a centrocampo è il primo ad essere colpito dalla girandola dei cambi. Oggi ci si attendeva di più, invece non riesce mai ad attaccare quegli spazi che si venivano a creare, pochi per la verità, ma serviva la sua brillantezza tra le linee.

MARCHESE – Prestazione opaca la sua, tanto impegno ma in fase. Di spinta non riesce mai a sovrapporsi bene per metterei difficoltà Fazio. Soffre la velocità di Marras, alla fine il cambio con Porcino è giusto.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo