News

Catanzaro-Catania: tanti ex da ambo le parti

Catanzaro-Catania: tanti ex da ambo le parti
Nicolò Marchese

Sarà una gara dal sapore speciale quella di domenica pomeriggio tra Catania e Catanzaro. Sono, infatti, tantissimi gli ex da ambo le parti, fattore che aggiungerà indubbiamente un pizzico di motivazione in più ai fini di conquistare un risultato positivo.

Vestono la maglia dei calabresi sia Luigi Falcone che Valerio Anastasi. Il primo ha collezionato 27 presenze con il Catania, segnando 3 reti; il secondo si è fermato a sole 9 partite, senza gol messi a segno.

Più nutrito, invece, il gruppo di ex che oggi milita tra le fila etnee. Pisseri ha collezionato 26 presenze con la maglia del Catanzaro; Mirko Esposito ne ha totalizzate 36 nella stagione passata; Bucolo ha giocato per sei mesi con le aquile, raggranellando appena 8 presenze. Ma l’ex più importante è, senza dubbio, Andrea Russotto, che ha militato per due stagioni in terra calabrese, raggiungendo quota 82 presenze con 15 reti segnate.

Fonte foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo