L'avversario

Catanzaro, Dionigi: “Ottima gara, abbiamo tenuto testa al Catania”

Catanzaro, Dionigi: “Ottima gara, abbiamo tenuto testa al Catania”
Nicolò Marchese

Nonostante la sconfitta, che impedisce al suo Catanzaro di cominciare a risalire un po’ la china in campionato, è soddisfatto Davide Dionigi, tecnico dei calabresi. Partita decisa da episodi, a suo parere, concetto espresso anche nel post partita:

“Abbiamo giocato un’ottima partita. Non siamo stati fortunati, abbiamo preso troppi gol da palla inattiva e anche il calendario non è stato favorevole. Abbiamo retto con tutti, ma abbiamo raccolto poco. Potevamo pareggia con Letizia nella ripresa. Siamo cresciuti con il passare dei minuti e abbiamo subito solo da calcio piazzato. C’è rammarico, il Catania, però, è un’ottima squadra con grandi individualità che merita dove sta. Brucia un po’ la sconfitta. Potevamo fare di più in fase offensiva, ma non siamo stati lucidi nelle tre-quattro occasioni avute”.

Fonte foto: iamnaples.it

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo