Altre News

Ciccio Famoso – Leader tifosi Palermo in visita a Catania

Ciccio Famoso – Leader tifosi Palermo in visita a Catania
Antonio Costa

Nei giorni scorsi è trapelata la notizia di un peggioramento delle condizioni di salute di Ciccio Famoso, storico leader della tifoseria del Catania e della “Falange rossazzurra“, che si trova in ospedale per sottoporsi alle cure necessarie.

Da qualche ora si parla invece con insistenza della visita di uno dei “vecchi” capi ultras della tifoseria del Palermo, che è andato a trovare proprio Ciccio Famoso per portargli i saluti della tifoseria rosanero e augurargli di guarire al più presto, al di là di qualunque rivalità sportiva maturata negli anni.

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo