Interviste

Corado (Matera): “Sappiamo come colpire il Catania, sarà una bella partita”

Corado (Matera): “Sappiamo come colpire il Catania, sarà una bella partita”
Antonio Capizzi

La partita contro il Catania è chiaramente molto sentita dagli avversari, nello specifico questa settimana tocca al Matera sfidare i ragazzi di mister Lucarelli. Ai microfoni di Matera Club l’attaccante argentino di Auteri, Ezequeil Corado, parla della trasferta senza nascondersi sull’obiettivo della sua squadra:

“Non abbiamo nessuna intenzione di andare al Massimino per fare una passeggiata. Vorremmo attaccare per tutta la partita, com’è nel nostro stile. Si affronteranno due squadre che vogliono vincere. Magari, questa volta dobbiamo essere bravi ad andare in vantaggio noi e non gli avversari come accaduto finora. In questo modi, saremmo noi a gestire i tempi della partita. In ogni caso, sarà un match tosto e difficile. Il Catania da tanti anni vuole andare in Serie B e quest’anno si trova nelle prime posizioni. Come ogni settimana abbiamo preparato la partita al meglio, studiando anche gli avversari. Però, sappiamo bene che non ci snatureremo mai, che la giocheremo come sappiamo e che per questo abbiamo delle possibilità di vincere”.

Foto: Emanuele Taccardi

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo