Rassegna stampa

Corriere – Mercato, nel valzer degli attaccanti il Catania guarda

Corriere – Mercato, nel valzer degli attaccanti il Catania guarda
Emanuele Romano

“Il Catania sta a guardare mentre altri club definiscono le trattative”. Apre così l’articolo del Corriere dello Sport odierno dedicato al Catania a firma di Concetto Mannisi in merito al mercato legato al reparto offensivo. E questo è il reparto che in casa rossazzurra necessita di maggiori interventi, almeno due uscite e altrettante entrate. Situazione, si legge, che comunque è inevitabile dato che l’ad Lo Monaco non ha garanzie economiche provenienti da Finaria e che quindi dovrà cercare di ottenere quanto più possibile dal mercato in uscita.

Foto: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo