Post partita

Di Grazia: “Per il Catania voglio sempre il meglio. Futuro? Non ho dubbi”

Di Grazia: “Per il Catania voglio sempre il meglio. Futuro? Non ho dubbi”
Antonio Capizzi

Ai microfoni della sala stampa ha parlato Andrea Di Grazia, commentando il pareggio contro la Fidelis Andria:

“Segnare all’inizio avrebbe sicuramente cambiato la partita, sono rammaricato, Andrea mi ha servito una palla invitante e dovevo sicuramente fare meglio ma purtroppo non è andata. Per le occasioni avute è un risultato negativo, il campo era impraticabile ma ci siamo impegnati al massimo per vincere; ma quando la palla non entra, poco da fare”.

“Sono due punti persi, io voglio sempre vincere. Per il Catania voglio sempre il meglio, purtroppo è andata così e ne prendiamo atto. La sosta è utile per staccare la spina e recuperare le energie; noi sappiamo che siamo un gruppo forte, ma a volte le partite vanno così perché manca la fortuna. Per me in attacco non siamo andati male, ma se non segni, non vinci”.

“Capisco che i tifosi non stanno vivendo un momento piacevole, noi diamo il massimo sopratutto per far cambiare questo atteggiamento. Io che sono catanese li capisco ancora di più. Per il nuovo anno mi aspetto di restare qua a Catania, e di andare in Serie B con questa maglia”.

Foto: Filippo Galtieri

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo