Interviste

Di Piazza: “In Lega Pro sarei andato solo al Foggia”

Di Piazza: “In Lega Pro sarei andato solo al Foggia”
Emanuele Strano

Uno dei nomi accostati per il reparto offensivo del Catania in questa sessione di calciomercato è certamente quello di Matteo Di Piazza. La punta ex Vicenza, però, si è accasata al Foggia con grande entusiasmo, come lasciano intendere le sue parole di presentazione:

“Finalmente sono rossonero, non vedevo l’ora di poterlo dire. È dalla scorsa estate che speravo di poter venire a giocare in questa piazza e in questi giorni ho tartassato tutti affinché si chiudesse presto la trattativa. Sono molto ambizioso, ho accettato di tornare in Lega Pro solo per il Foggia. In queste settimane ho conosciuto persone eccezionali e vengo in una grande società con la convinzione di poter prestissimo tornare in Serie B”.

Foto: agrigentonotizie

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo