Conferenza Stampa

Dionigi: “Ci danno già per battuti, ma la giocheremo al meglio”

Dionigi: “Ci danno già per battuti, ma la giocheremo al meglio”
Dario Giuffrida

Prima di partire alla volta di Catania, Davide Dionigi, tecnico del Catanzaro, ha incontrato la stampa per introdurre i temi del match di domani pomeriggio, al Massimino. L’allenatore calabrese non si dà per battuto:

La parola d’ordine è continuità. Noi speriamo chiaramente nel risultato. L’obiettivo è effettuare una prestazione con la giusta mentalità. Abbiamo già visto a sprazzi ciò che voglio, ad esempio con il Trapani. Dobbiamo continuare a correre ed aggredire. Ci danno già per battuti contro una compagine con calciatori di Serie B ma andremo a giocarcela con la nostra identità”.

Il tecnico recupera Maita e Icardi:

Convocarli dopo un infortunio è un conto, ma vanno allenati per metterli nella giusta condizione. Certo potranno essere schierati qualche minuto. Noi dobbiamo ovviare all’assenza di Onescu. Ho fatto capire quanto pretendo a livello di intensità dai mediani. Quando tutti ragionano in un certo modo può giungere la grande prestazione”.

E sull’approccio gara l’allenatore aggiunge:

Dobbiamo riuscire a reggere specialmente i primi minuti quando ci aggrediranno. Mi piacerebbe vedere lo stesso approccio di Trapani, magari con la giusta spensieratezza che ci potrà aiutare. Loro sono molto tecnici e noi dobbiamo andare puntando sulle nostre qualità. È una di quelle partite che tutti vorrebbero disputare. Noi ci adatteremo al tipo di campo”.

Foto da: IamNaples.it

 

 

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo