Calciomercato

Escl. NC – Cicchetti: “Rinnovo per Bucolo? Non è un pensiero, solo questione di formalità…”

Escl. NC – Cicchetti: “Rinnovo per Bucolo? Non è un pensiero, solo questione di formalità…”
Francesco Becciani

Ai microfoni di newscatania.com è intervenuto Alessandro Cicchetti, ex rossazzurro e procuratore di Rosario Bucolo, per commentare la situazione contrattuale del suo assistito, a scadenza di contratto con il Calcio Catania. Queste le sue parole in merito ed una considerazione in vista del prossimo match del club etneo contro il Matera:

Il rinnovo di contratto non è un pensiero per il calciatore, che resta concentrato a vincere il campionato. Quello del rinnovo di contratto non è un pensiero per lui perché ad oggi l’accordo con il direttore Lo Monaco è come se già esistesse. È soltanto una questione di formalità, in quanto Bucolo è un figlio del Catania e di Catania. È solo una questione di formalità e di tempi, dove ad oggi l’obiettivo principale è ottenere risultati importanti per la vittoria del campionato. Tempistiche? Non credo sia una priorità per Lo Monaco perché credo dia per assodato che Bucolo già abbia un altro anno di contratto. Non c’è una tempistica delimitata: il calciatore si sente sotto contratto con il Catania, così come il Catania lo reputa sotto contratto anche per il futuro.

Matera? Il Catania è una squadra costruita benissimo, con giocatori ben amalgamati ed esperienza alle spalle. Ha già dimostrato che dopo una sconfitta ha sempre reagito e dimenticare un passo falso fatto a trapani. Non credo ci siano scorie, ma già dal primo giorno di allenamento l’attenzione è stata volta al capire gli errori di Trapani per poi mettere in campo i miglioramenti contro il Matera, che non è il Catania ma neanche una squadra da sottovalutare“.

Foto: Filippo Galtieri

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo