Esclusive

Escl. NC – Pantanelli: “Dal Catania mi aspetto continuità. Pisseri? Pedina fondamentale”

Escl. NC – Pantanelli: “Dal Catania mi aspetto continuità. Pisseri? Pedina fondamentale”
Antonio Capizzi

In esclusiva, ai microfoni di newscatania.com, ha parlato l’ex portiere rossazzurro Armando Pantanelli, che ha analizzato l’inizio del campionato e la gara di domani contro la Fidelis Andria:

SULL’INIZIO DEL CAMPIONATO“Spero che il Catania faccia un campionato da protagonista, certamente la rosa è adeguata per esserlo. E’ chiaro che è ancora molto presto per dare giudizi, ma continuiamo su questa strada che sembra bella e buona e magari più avanti avremo più cose da analizzare”.

IN VISTA DI CATANIA-FIDELIS “Domani mi aspetto continuità da parte del Catania. La Fidelis è una buona squadra, ma il Catania è il Catania, gioca in casa, deve avere molto rispetto per l’avversario ma è quasi obbligato a dare continuità alla striscia positiva che ha intrapreso”.

SU PISSERI “Matteo è una pedina fondamentale nella rosa del Catania. Ha fatto un gran campionato l’anno scorso e quest’anno è attesa la sua riconferma; siamo molto contenti che sia rimasto, e siamo fiduciosi sul fatto che possa fare una grande annata”.

Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo