Esclusive

Escl. NC – Pecoraro (ag. Tiscione): “Fa piacere l’accostamento al Catania, ma…”

Escl. NC – Pecoraro (ag. Tiscione): “Fa piacere l’accostamento al Catania, ma…”
Francesco Becciani

Ai microfoni di NewsCatania è intervenuto Giovanni Pecoraro, il procuratore di Filippo Tiscione (Fondi), accostato in queste ore al Catania. Queste le sue parole per commentare questa possibilità di calciomercato:

“Il calciatore è da un bel po’ che è accostato al Catania. Lo Monaco e Rigoli lo conoscono bene, però devo dire con molta chiarezza che abbiamo rinnovato la scorsa settimana con l’Unicusano Fondi fino al 2019. L’accostamento è motivo d’orgoglio perché credo che abbia dimostrato di poter fare questa categoria a livelli importanti. Qualsiasi giocatore venga accostato al Catania immagino sia orgoglioso. La società è una società forte e bella. L’ambizione di ogni giocatore è andare in queste piazze importanti. Solo rumors? È normale che tra dirigenti e procuratori si parli di calciatori. Non c’è una trattativa o una richiesta diretta. Apprezziamo l’accostamento ma non c’è stato un colloquio. Il pour parler ci sta in tutte le categorie e tutte le società”.

 

foto: tuttocalciatori.net

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo