Esclusive

Escl. NC – Pronto il rinnovo per Rossetti, poi il futuro…

Escl. NC – Pronto il rinnovo per Rossetti, poi il futuro…
Francesco Becciani

Secondo quanto raccolto da newscatania.com la permanenza di Mattia Rossetti a Catania potrebbe essere prolungata. Il dialogo, cominciato settimane fa sulla possibilità di rinnovo di un contratto in scadenza a giugno 2018, pare sia giunto al termine con l’intesa tra le parti da mettere nero su bianco.

Rossetti, attaccante classe ’96, è reputato dalla dirigenza etnea un giovane e promettente elemento su cui poter scommettere in vista del futuro ma anche, forse, del presente. Manca solo la firma ma il suo contratto sarà prolungato di una stagione, dunque a scadenza nel giugno 2019 poi la strada da percorrere sarà decisa in questi giorni di ritiro. Se fino a qualche giorno fa la partenza in prestito sembrava scontata, l’impegno profuso in allenamento ed il rendimento nei primi giorni di ritiro stanno impressionando Lucarelli. Pertanto la possibilità di permanenza in rossazzurro non sembra più un’utopia, ma un serio oggetto di valutazione. Seguiranno aggiornamenti.

foto:newscatania.com

Esclusive

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo