Calciomercato

Escl. NC – Ruznic (Ag. Barisic): “Maks in doppia cifra, per un gran futuro col Catania. E su sabato…”

Escl. NC – Ruznic (Ag. Barisic): “Maks in doppia cifra, per un gran futuro col Catania. E su sabato…”
Antonio Costa

L’ex attaccante rossazzurro Maks Barisic sarà l’osservato speciale tra le file dell’Andria, nel match di sabato sera tra i pugliesi e il Catania. Il suo agente, Amir Ruznic, ha parlato del momento del suo assistito, in esclusiva a NewsCatania.com, rivolgendo il pensiero anche al futuro.

Questo il contenuto della sua intervista:

Maks è protagonista di un ottimo inizio di stagione, si è prefissato un obiettivo particolare per il futuro?

“Secondo me questa stagione per lui è cruciale, perchè è la prima nella quale sta avendo la possibilità di giocare con continuità e c’è grande fiducia nei suoi confronti da parte di tutta la dirigenza e del tecnico dell’Andria. Lui la sta ripagando, perchè la percepisce, ed io mi auguro che quest’anno vada in doppia cifra, mettendo così le basi per tornare a giocarsi delle carte importanti con il Catania nella prossima stagione”.

E’ il momento di miglior forma della sua carriera, secondo lei?

“Penso proprio di si, in quest’inizio di stagione sta mettendo in mostra tutto il proprio potenziale, che già aveva fatto intravedere anche in passato, senza però riuscire ad esprimerlo del tutto. Penso stia facendo vedere davvero delle cose interessanti”.

Perchè avete scelto proprio l’Andria? Altre società si sono interessate a lui in estate?

“Assolutamente si, ma l’Andria è stata quella più decisa sul giocatore ed ha dato maggiori garanzie in merito al minutaggio da offrirgli”.

Con il Catania cosa vi siete promessi per il futuro?

“Quando tornerà dal prestito avrà un altro anno di contratto con la società rossazzurra. Se il Catania deciderà di puntare su di lui, da parte nostra non ci saranno problemi, anche perchè i rapporti sono ottimi sia con Lo Monaco che con Argurio. Quindi, non vedo alcun problema, dipenderà dalle intenzioni del Catania, da parte nostra ci sarà grande disponibilità”.

E sabato pensa che Maks potrà risultare decisivo, al di là del cuore?

“Eh eh (ride di gusto)… diciamo che preferisco non esprimermi su questa partita”.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo