Calciomercato

Escl. NewsCatania – Petrin (Ag. Da Silva): “Non so il perché della reazione di Lo Monaco. Da parte nostra nessuna richiesta”

Escl. NewsCatania – Petrin (Ag. Da Silva): “Non so il perché della reazione di Lo Monaco. Da parte nostra nessuna richiesta”
Dario Giuffrida

“Cado totalmente dalle nuvole, non so il perché di questa reazione, penso non ci sia motivo” Così Marco Petrin, agente del centrocampista brasiliano del Catania, Da Silva, commenta le dichiarazioni rilasciate da Pietro Lo Monaco in esclusiva (qui) a NewsCatania, con le quali il dirigente etneo ha messo ai margini del progetto rossazzurro il giocatore . “Il giocatore è sempre stato tranquillo – afferma Petrin- si è sempre allenato regolarmente, non ha mai fatto nulla di sbagliato. Personalmente con Lo Monaco non parlo da due mesi, Sinceramente  non so come mai abbia fatto questa dichiarazione”.  Petrin poi smentisce seccamente che nella giornata di ieri Da Silva sia stato vicino a lasciare il Catania e aggiunge:“Lo Monaco rappresenta la società, se pensa di fare queste scelte… io ci penserei bene, considerato il valore umano e tecnico del giocatore. Però, ripeto, se lui pensa che questo sia il bene per il Catania faccia le sue scelte. Da parte nostra non c’è stata alcuna richiesta, c’è sempre stato un atteggiamento propositivo, non abbiamo mai fatto guerra al Catania o a Lo Monaco”.

Foto da: Filippo Galtieri

 

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo