Esclusive

Escl. NC – Manfredonia (ag. Calil): “Per Mantova non c’erano le condizioni. Lui sta bene a Catania, ma…”

Escl. NC – Manfredonia (ag. Calil): “Per Mantova non c’erano le condizioni. Lui sta bene a Catania, ma…”
Emanuele Strano

Inizia ad assottigliarsi il numero delle pretendenti per Caetano Calil. Il Padova di fatto si era tirato fuori dai giochi dopo l’acquisto di De Cenco, e in giornata vi avevamo raccontato anche dei motivi dell’allontanamento da parte del Mantova (qui). Per discutere della situazione Calil ha parlato ai microfoni di newscatania.com il suo agente, Andrea Manfredonia:

“Il Mantova si è tirato fuori a causa dell’ingaggio troppo elevato di Calil? C’era stato qualche contatto in passato con il direttore sportivo del Mantova, ma abbiamo interrotto noi ogni trattativa, non c’erano le condizioni tecniche ed economiche per proseguire. La fila di pretendenti si assottiglia? Vi dirò, al momento c’è il Catania. Lui qui si trova benissimo, poi vedremo nelle prossime settimane come si evolverà il mercato. Calil però ha un altro anno e mezzo di contratto a Catania, non è giusto accostarlo ogni giorno ad altre squadre finché non ci sta nulla di concreto”.

Foto: calciocatania.it

More in Esclusive

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo