Gli ex

Ex – Calderini richiesto dalla Serie B, ma il Fondi fa muro

Ex – Calderini richiesto dalla Serie B, ma il Fondi fa muro

Elio Calderini, ex Catania adesso in forza al Fondi, è uno dei calciatori più osservati in queste prime battute di calciomercato. Con la maglia etnea, la scorsa stagione, ben 34 presenze totali condite da tre gol; secondo quanto riporta tuttolegapro.com su di lui ci sarebbe il forte interesse del Matera, pronta a investire sul talento dell’esterno classe 1988.

Per la società laziale il calciatore è incedibile, ma la situazione è in divenire con Latina e Ternana – squadre di Serie B – che hanno recentemente sondato il terreno.

Foto Filippo Galtieri

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo