Gli ex

Ex – Musacci potrebbe cambiare maglia, Taranto interessato

Ex – Musacci potrebbe cambiare maglia, Taranto interessato
Antonio Capizzi

Con il mercato alle porte, sono già diverse le società a lavoro per migliorare le rispettive rose. Finestra di gennaio utile a rimediare situazioni valutate male ad agosto, o sopperire ad assenze pesanti; tra le società può attive c’è il Messina, forte su Piscitella ma vigile anche nel mercato in uscita.

Un ex rossazzurro, Gianluca Musacci, potrebbe nuovamente cambiare casacca, rimanendo però nel girone C. Secondo quanto riportato da tuttolegapro.com, Messina e Taranto stanno parlando del giocatore, che da capitano ha disputato da leader il campionato dei peloritani; è un’ipotesi, al momento con eventuali sviluppi nelle prossime settimane.

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo