Gli ex

Ex – Papu Gomez protagonista con la nazionale Argentina

Ex – Papu Gomez protagonista con la nazionale Argentina
Francesco Becciani

L’Argentina rischia di non qualificarsi al prossimo Mondiale, e già questo di per se basterebbe per essere una notizia degna di nota anche per gli italiani amanti dello sport. Tuttavia un pezzo di rossazzurro è inciso nella storica gara di qualificazione ai mondiali che l’albiceleste ha disputato stanotte.

Già perché l’indimenticabile Alejandro “Papu” Gomez è stato protagonista per la prima volta della gara della sua nazionale, anche se aveva già esordito in un’amichevole contro Singapore. Tutti i 90 minuti in campo per l’ex Catania al fianco di gente come Messi e Di Maria, con Jorge Sampaoli che lo ha preferito a Dybala o Icardi, rimasti in panchina per 90 minuti a guardare l’uomo in maglia numero 22 sfidare il Perù in una gara terminata poi 0-0 alla Bombonera di Buenos Aires.

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo