Gli ex

Ex – Pitino (ds Messina): “Subito il Catania? Sembra uno scherzo del destino”

Ex – Pitino (ds Messina): “Subito il Catania? Sembra uno scherzo del destino”
Dario Giuffrida

“Uno scherzo del destino”. Così Marcello Pitino, ex direttore sportivo del Catania e neo dirigente del Messina, commenta la sua prima gara da ds giallorosso, ai microfoni di Messinanelpallone.it:

“E’ uno scherzo del destino perché ripartire contro la squadra che l’anno scorso ho contribuito a salvare, fuori e in campo, nonostante i 12 punti di penalizzazione iniziale, è assurdo. Una partita non come le altre ma ci sono tante altre cose da pensare al di là dell’avversario che cercheremo di sconfiggere per trovare i punti salvezza”.

Su Plasmati, altro ex rossazzurro:

“Il giocatore non si discute, speriamo sia in condizione per essere subito disponibile perché mancano poche partite. Vediamo se potrà dare il suo contributo a questa squadra, lo verificheremo a ore. Ci è venuto a trovare, ha fatto le visite mediche e ora dobbiamo capire le sue condizioni”.

Foto: newscatania.com

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo