L'avversario

Favarin (Andria): “Gara difficile, Catania temibile”

Favarin (Andria): “Gara difficile, Catania temibile”
Emanuele Strano

Le parole di Favarin, tecnico dell’Andria, alla vigilia della gara contro i rossazzurri:

“Il Catania arriva da una brutta sconfitta con 4 reti subìte, quindi vorranno sicuramente rifarsi. In casa, poi, stanno ottenendo degli ottimi risultati e sono assolutamente temibili. E’ vero che hanno numerose assenze, ma è altrettanto vero che hanno una rosa ampia e importante. Ci aspettiamo una gara difficile, ma giocheremo con la consapevolezza di poter scendere in campo in maniera tranquilla e senza particolari assilli. Ce la giocheremo senza timore con la voglia di portare a casa un risultato positivo”.

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo