L'avversario

Fondi – In vista del Catania, annunciata una prestigiosa amichevole

Fondi – In vista del Catania, annunciata una prestigiosa amichevole
Antonio Capizzi

Da qualche giorno tutte le squadre di Lega Pro hanno ripreso gli allenamenti, in vista della 21a giornata di campionato. Il Catania sarà impegnato in trasferta contro il Fondi, avversario che ha già dimostrato nella gara d’andata il proprio valore tecnico.

La società laziale ha infatti comunicato che prima della partita di campionato, i ragazzi di Pochesci saranno impegnati in un’amichevole importante contro il Latina che si disputerà sabato 14 gennaio allo stadio “Francioni” di Latina.

fonte foto: unicusanocalciofondi.it

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo