Conferenza Stampa

Fornito: “Adesso sto bene e sono a disposizione. Juve Stabia? Squadra rognosa…”

Fornito: “Adesso sto bene e sono a disposizione. Juve Stabia? Squadra rognosa…”
Francesco Becciani

Ai microfoni della Sala Stampa di Torre del Grifo ha parlato Giuseppe Fornito, centrocampista del Catania. Queste alcune delle sue parole:

Vorrei fare gol importanti per la città di Catania. Sto lavorando molto perché voglio essere pronto quando arriverà la chiamata di mister Lucarelli. Sono rientrato dopo un infortunio e sono a disposizione. Ho sempre giocato come mezzala sinistra, ma per me può essere solo un vantaggio sperimentare altri ruoli. La causa etnea è l’obiettivo comune per tutti noi. Abbiamo fatto vedere belle cose sia col 3-5-2 che col 4-3-3. Se c’è la giusta determinazione alla fine il modulo conta poco. iIl gruppo? La mentalità è cambiata. Speriamo quest’anno di fare un campionato importante, per noi è fondamentale guardare la singola partita. I conti però vogliamo farli solo alla fine del campionato. La Juve Stabia è una squadra rognosa. Dobbiamo affrontarla nel modo giusto per portare a casa punti.  Inutile parlare del manto sintetico, non può e non deve essere un fattore condizionante del match“.

 

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo