Rassegna stampa

Gazzetta – Ancora una grande prova della vecchia guardia

Gazzetta – Ancora una grande prova della vecchia guardia
Emanuele Romano

Tre vittorie nelle ultime tre partite. Il Catania vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la quinta giornata di campionato che lo vede secondo in classifica insieme al Lecce dietro al Monopoli primo con 10 punti (tre in più rispetto agli etnei). In occasione della difficile partita disputata e vinta ieri solamente nei minuti finali contro la Fidelis Andria i migliori in campo, ancora una volta, sono Marchese, Biagianti e Lodi (oltre al solito Russotto).

Insomma, la vecchia guardia, che anche ieri, sottolinea La Gazzetta dello Sport, ha dato quel quid in più alla squadra che alla lunga può far fare il salto di qualità. Lodi in particolare ha siglato con sicurezza il rigore al 89′ minuto di gioco, regalato tre punti fondamentali sia per la classifica che per il morale della squadra.

Foto: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo