Rassegna stampa

Gazzetta – Catania, adesso la difesa è quasi al completo

Gazzetta – Catania, adesso la difesa è quasi al completo
Emanuele Romano

La giornata di ieri in casa Catania è stata caratterizzata dall’ufficialità del passaggio di Ramzi Aya dalla Fidelis Andria ai rossazzurri e del percorso inverso fatto da Maks Barisic, che giocherà un anno in prestito in Puglia. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport odierna, nelle sue pagine dedicate allo sport locale, adesso il tecnico degli etnei Cristiano Lucarelli dispone della difesa quasi a completo.

Ci sono in rosa infatti i nuovi arrivati Tedeschi, Semenzato e lo stesso Aya, e i confermati MarcheseDjordjevicParisiMbodj, sebbene quest’ultimo è dato in partenza per fare esperienza altrove. Ancora almeno un tassello nel reparto difensivo verrà comunque aggiunto.

Foto da: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo