Rassegna stampa

Gazzetta – Catania vigile sul mercato

Gazzetta – Catania vigile sul mercato
Edoardo Barbera

Come riporta la Gazzetta dello sport, il Catania sta lavorando sul mercato in entrambi i fronti, mantenendosi sempre vigile sia per ulteriori colpi in entrata, che in uscita.

Nel mercato in uscita dei rossazzurri, i primi nomi sono quelli di Russotto e Calil, i due attaccanti sembrerebbero ormai già in procinto di partire da un momento all’altro. La Gazzetta riporta, infatti, che:” Calil e Russotto stanno lavorando in ritiro in attesa di una chiamata da parte di chi tra Modena e Padova, si sta interessando a loro.” Non solo sul reparto offensivo, ma anche il difensore Mbodj sembrerebbe pronto a lasciare Catania per trasferirsi all’Akragas.

Sul mercato in entrata invece la Gazzetta scrive che:”Blondett non è da scartare. Così come De Vito del Messina è un elemento che interessa. 

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo