Rassegna stampa

Gazzetta – Marchese permette anche il cambio di modulo

Gazzetta – Marchese permette anche il cambio di modulo
Emanuele Romano

Con l’imminente arrivo di Giovanni MarcheseCatania, il tecnico Pino Rigoli potrà adottare anche un cambio modulo. Questo è quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che sottolinea come sulla fascia sinistra difficilmente l’allenatore ex Akragas farà a meno di Djordjevic e che quindi, impiegando Marchese nel ruolo di difensore centrale si potrà proporre una difesa a tre con a fianco due tra BergamelliBastriniDrausio e sulla fascia destra Di Cecco. 3-5-2 che, in fase difensiva, diventerebbe 5-3-2.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo