Uncategorized

GdS – Lucarelli valuta se dare un’altra chance a Pozzebon

GdS – Lucarelli valuta se dare un’altra chance a Pozzebon
Emanuele Romano

Questa prima fase di ritiro precampionato è di fondamentale importanza per il Catania al fine di preparare al meglio una stagione che i rossazzurri vorranno e dovranno affrontare da primi della classe. Ma lo è ancor di più per Demiro Pozzebon, attaccante romano arrivato in occasione del calciomercato di riparazione e che con la maglia del Catania non ha reso quanto ci si aspettava.

Se inizialmente sembrava essere sul piede di partenza, però, ora non lo è più. E secondo quanto si legge sfogliando le pagine sportive del Giornale di Sicilia si starebbe anzi giocando proprio in questi giorni la permanenza in rossazzurro. Lucarelli, infatti, non vorrebbe privarsi dell’ex Messina senza prima averlo valutato in prima persona.

Foto: Filippo Galtieri

Uncategorized

More in Uncategorized

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo