Interviste

Gennaro Monaco: “Catania indelebile nel mio cuore, presto verrò a viverci”

Gennaro Monaco: “Catania indelebile nel mio cuore, presto verrò a viverci”
Emanuele Strano

L’ex difensore del Catania, Gennaro Monaco, ha parlato ai microfoni di Magazine Pragma dei propri ricordi catanesi, e dei passati derby contro il Trapani:

“Il Catania per me è la rosa più forte di questo campionato, attualmente è in ottime condizioni dopo le partite contro la Juve Stabia e al De Simone contro l’Akragas. Lunedì mi aspetto una partenza a mille all’ora, solo così vinci contro il Trapani e vinci le altre partite , vincere aiuta a vincere. Il campionato è stato molto bello e difficile come è sempre la Lega Pro, se non hai una squadra forte con gli attributi non vinci, la delusione per me è stata il Matera, la sorpresa è stata la Juve Stabia.

 

“Ho ricordi indelebili di Catania e molto presto verrò a vivere con la mia famiglia che è molto legata a questa città. Quando a ferragosto 1998 dicevo a Ciccio Bifera e a Pietro Tarantino che alla presentazione non sarebbe venuto nessuno, sono stato smentito perché è uscita la banda musicale e 5000 mila Catanesi, una vera bolgia. Nonostante fosse la serie C2, la gente aveva un amore contagioso per il Catania”.

foto: sportivissimo.me

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo